E’ decisamente un progetto di sperimentazione basato sull’improvvisazione noise.
Nasce dalle menti di Sara Fontana e Dario Arrighi già componenti del gruppo Chocodrama, congiunti non solo nella musica ma anche nella vita tanto da ritenere questo frutto musicale loro figlio.
Il Progetto No Name, non ha nome proprio perché vuole essere un’evoluzione musicale continua rivolta non solo ai fondatori ma anche a chiunque voglia partecipare sia musicalmente che artisticamente.
Dario Arrighi
Nato a Pontedera il 09/10/1980 è stato membro di vari gruppi: batterista nei Santa Sangre, tastierista negli A.S.O.B. ed attualmente alle tastiere e drum machine nei Chocodrama. Per il Progetto No Name si occupa di estrapolare suoni da un mixer a circuito chiuso tramite pedaliere elettroniche.
Sara Fontana
Nata a Pietrasanta il 22/04/1983 naviga nel mondo underground fra fumetti, musica, fanzine ed arte da quando aveva 15 anni. Decide di venire allo scoperto con la musica nel 2016 tramite i Chocodrama di cui è la chitarrista. Per il Progetto No Name si dedica allo studio di vari oggetti sulla chitarra, ai suoi suoni e all’uso di altri strumenti.